Monitoraggio e Controllo Relazioni Cliente.
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MONITORA IL TUO WEB
Il monitoraggio della reputazione online di brand, di prodotti o di servizi su tutti i canali Web è un processo per il controllo dei contenuti finalizzato al mantenimento della linea d’informazione.
L’obiettivo delle nostre operazioni è quello di mantenere un quadro peculiare della reputazione online in considerazione della percezione che i consumatori sviluppano sul Web.
Con una solida consapevolezza tecnologica e consulenziale operiamo determinando il valore dei contenuti in funzione delle relazioni che intrattengono nella rete, misurandone la rilevanza e la qualità, per gestirne la crescita che possono apportare alla reputazione dell’attività.
Il Monitoraggio ›
La mappa concettuale del modello cognitivo, modulare, flessibile e strategico, definita nella analisi primaria, fornisce le istruzioni di ricerca dei contenuti su tutto il Web formale ed informale.
Ogni canale acquisito viene trattato in maniera specificatamente facendo attenzione alle sue peculiarità tecniche e di utilizzo, soprattutto in merito all’autorevolezza.
Il servizio di monitoraggio prevede anche di controllare approfonditamente determinati canali Web su esplicita richiesta del cliente con l’opportunità di integrare strategicamente contenuti reputazionali e mirate comunicazioni.
Le applicazione dirette del Monitoraggio sono principalmente riscontrabili ai seguenti meriti:
Controllo relazioni del cliente ›
Il servizio permette di identificare i clienti attuali o potenziali, attraverso il Monitoraggio della loro interazione sui canali social (Facebook, Twitter, YouTube, eccetera).
L’obiettivo è quello di fornire informazioni relative alla interazione dei clienti per pianificare azioni di promozione e di relazione. Scoprire nei contenuti i tuoi clienti, o gli eventuali nuovi, è frutto di una attenta osservazione e selezione per indagare l’esatto target e fornirgli la possibilità di integrazione con le tue proposte di relazione.
Creiamo questionari e sondaggi che consentono di determinare le abitudini e gli interessi del tuo target. Questo può darti la possibilità di utilizzare nelle tue pagini online contesti per curare le relazioni con i tuoi clienti, dalla consulenza all’assistenza.
Tutti i documenti ottenuti sortiscono un ottimo riscontro per raggiungere nuovi ed ampi obiettivi, sia strategici che commerciali.
Aiutiamo le aziende e le persone a migliorare e proteggere la propria Reputazione on-line. | SCOPRI DI PIU' |