Come gestire la reputazione online e la Brand reputation d'aziendaLe aziende di tutte le dimensioni possono trarre vantaggio dall'avere uno schema chiaro dei suoi concetti principali. Le persone non potevano esprimere la propria opinione e il panorama complessivo della comunicazione era basato su alcuni media che comunicavano ad un pubblico quasi incapace di interagire.2019-06-06 11:27:01 Visualizzazioni: 134
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Come gestire la reputazione online e la Brand reputation dell’azienda Le aziende di tutte le dimensioni possono trarre vantaggio dall'avere uno schema chiaro dei suoi concetti principali. Le persone non potevano esprimere la propria opinione e il panorama complessivo della comunicazione era basato su alcuni media che comunicavano ad un pubblico quasi incapace di interagire. La situazione è radicalmente cambiata. Oggi i siti Web non sono più opuscoli statici. Il contenuto generato dall'utente è un must. E le interazioni regolari sui social network sono vitali per qualsiasi successo aziendale. A prescindere dalle dimensioni della tua attività sia i potenziali clienti, che i clienti acquisiti stanno parlando di te. Stanno twittando sul tuo ultimo prodotto, lasciando un commento sul tuo blog, pubblicando un aggiornamento di Facebook sulla loro esperienza e molto altro ancora.
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