Come cancellare link Lesivo dalla ReteGestisci la tua reputazione online.2017-11-08 14:12:45 Visualizzazioni: 66
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Quali risultati si ottengono quando si digita un nome in un motore di ricerca? Si ottengono i risultati desiderati o ci sono contenuti che si preferirebbe cancellare ed altri che si vorrebbe più in alto tra i risultati della ricerca? Sopprimere risultati fuorvianti. I tuoi risultati di ricerca contengono oggetti che vorresti cancellare? • Una storia negativa di molto tempo fa. • Un’immagine che non avresti mai voluto vedere sul Web. • Un articolo di notizie con disapprovanti accuse. • Un post fuorviante in un blog. La tua reputazione online è come gli altri ti vedono sul web. Se digiti il tuo nome in un motore di ricerca, ti piace quello che vedi? Oppure desideri soltanto migliorarlo? Ci sono 2 componenti principali nel mondo della Online Reputation Management: la creazione di un vero riflesso di chi sei e che la gente può facilmente trovare. Una presenza forte di contenuti, cioè pubblicazioni tempestive ed incalzanti, che possono includere: • Siti web nuovi o esistenti, per voi o il vostro business. • Profili di social media e messaggi. • Foto, video e altri media. • Rassegna stampa. Una volta che il contenuto è in corso di pubblicazione, quello che conta è portarlo in cima ai risultati della ricerca, dato che solo l’1% di tutti i clic avanza alla “pagina successiva”. Se non siete elencati nella prima pagina, potreste anche non esistere. Fuori con il vecchio e dentro il nuovo. privacy Garantita impiega tecniche e tecnologie per contribuire a spingere, più in alto nelle pagine di ricerca, i contenuti che si desiderano. Mentre, inversamente, spinge il contenuto dannoso oltre la pagina “1” e con pazienza ne rimuove l’esistenza definitivamente. Come appena detto, la gente non cerca oltre la “Prima Pagina” sui motori di ricerca (Google), così spingendo il contenuto negativo nelle pagine successive, la gente vede soltanto il vero riflesso della tua reputazione online., cioè quello che tu desideri comunicare sul Web. Contenuti precisi, informativi e stimolanti. Lavorando insieme, creeremo contenuti che vi garantiranno una immagine migliore, precisa e realmente condivisa (una biografia, contenuti nei social media, blog, video, immagini e e-book multimediale). Un piano di contenuti viene creato e pubblicato in un elenco personalizzato di siti Web con cui avete una certa affinità e che hanno la capacità di influenzare i risultati della ricerca. Questo può includere blog e le pagine di destinazione a profili specifici di settore. Il piano dei contenuti è pubblicato in maniera tempestiva per assicurarvi un effetto positivo sui risultati di ricerca. Avrete una reputazione personale controllata e un consulente che lavora con voi, passo dopo passo, per facilitare la vostra campagna e per tenervi informato dei progressi compiuti. La vostra campagna sarà studiata su misura per offrire un alto valore al vostro investimento! Alcuni dei fattori che esamineremo sono: • Quanto in alto sono i dati indesiderati e in che misura. • L’autorità dei migliori siti adatti alla spinta dei contenuti. • Quante persone ti cercano e cosa cercano di te. • Quanta concorrenza hai nelle medesime ricerche e come vi confrontate. I vostri dati personali nascosti da occhi indiscreti o esposti agli occhi di tutti? Potreste aver ordinato un vestito nuovo online, oppure un regalo per qualcuno e involontariamente non barrate la casella che indica alla società, dove avete acquistato, che non desiderate fornire i vostri dati personali per scopi di marketing o fin’anche di venderli a terzi. Siamo qui anche per aiutarti a tutelare i tuoi dati personali. Siamo in grado di setacciare Internet per scoprire dove sono esposte le informazioni personali e di rimuoverle in modo definitivo, prima nascondendole e poi cancellandole. Le organizzazioni che possono utilizzare tali informazioni illegalmente sono sempre più presenti; falsi profili, il furto dell’identità, sono ormai comuni in tutto il mondo e notoriamente difficili da trovare e sbarazzarsene. Garantiamo il monitoraggio e la tutela dei vostri dati personali, tenendoli lontani da chi ne vorrebbe usufruire senza il necessario consenso! Processo di attività, ottimizzato e accurato, per la gestione della reputazione Gestire e adottare una strategia reputazionale e di marketing significa adoperare capacità accreditate, riflessioni e spunti, soprattutto in merito all’insoddisfazione dei clienti (vera o fasulla) in relazione alla condivisione di pubblicazioni e recensioni. Essere la scelta irresistibile per i clienti significa: 1. Trovare le informazioni sul Web nelle prime posizioni (max 6) della pagina di Google (etc.), con quante più chiavi di ricerca utili. 2. Fornire la percezione della qualità delle attività con soltanto quello che Google trova e che voi desiderate. 3. Raccolta di una “massa critica” positiva di feedback che consente alte prestazioni sulla rete per distinguersi dalla concorrenza. |