Questo sito utilizza cookie ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento, acconsenti all’uso del salvataggio dei dati, finalizzato a migliorare l’esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui





Difendi la tua professionalità
Crea una Web Reputation Privacy Garantita


Cosa offriamo in sintesi per i professionisti
Definire un business è un compito difficile. Tuttavia, un compito più arduo è creare una reputazione del vostro business. Ci vogliono anni di duro lavoro e dedizione per guadagnarsi una reputazione nel mercato. Secondo vari studi, il 70% del business è basato sulla reputazione di un’azienda nel mercato. Tutti questi fattori rendono Business Reputation Management un compito vitale. Allo stesso tempo, non è possibile mantenere la vostra attività incustodita, mentre vi sforzate per mantenere e migliorare la vostra reputazione.




Scarica la nostra brochure di presentazione per professionisti
Privacy Garantita fornisce soluzioni brillanti per le vostre esigenze di business. Comprendiamo e apprezziamo l’unicità del vostro business, e così, forniamo soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze specifiche.
Per saperne di più su come tenere il passo con il consumatore, ormai collegato attraverso i più diversi dispositivi, basta ascoltare quello che hanno da dire e condividere le opinioni su importanti siti di settore, in maniera mirata ed esperta, per dare al vostro business il vantaggio competitivo.

Local Consumer Survey 2014 Recensione


Questo sondaggio è un’esplorazione annuale sul modo in cui i consumatori leggono e utilizzano le recensioni online. Essa cerca di quantificare il valore che gli utenti pongono sulle recensioni che leggono e come questo impatti le loro opinioni e le azioni quando sono alla ricerca di un business. L’indagine riguarda specificamente le recensioni e l’acquisto di servizi alle imprese locali. Il focus di indagine è sui consumatori nel mercato del nordamerica che si compone di circa 5.000 singoli consumatori, di cui 2.104 voci sono per il 90% provenienti dagli Stati Uniti e per il 10% dal Canada. L’indagine è stata condotta oltre 6 settimane in maggio-giugno 2014 e i dati sono messi a confronto con l’anno precedente.

Scopri tutti i nostri Servizi